Piemonte in zona gialla

128piemonte giallo

Piemonte in zona gialla da lunedì 26 aprile

DA LUNEDI' 26 APRILE 2021 IL PIEMONTE IN ZONA GIALLA

Sul sito del Governo, le domande frequenti (faq) sulle misure nazionali in vigore a seconda della zona assegnata.

Per tutte le notizie sull'emergenza COVID-19 consulta inoltre il sito della Regione Piemonte

Riferimenti normativi per approfondimenti e consultazione

DECRETO-LEGGE 22 aprile 2021, n. 52 Misure urgenti per la graduale ripresa delle attivita' economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19.
Consulta le slides relative alle principali misure del Decreto

ORDINANZA del Ministero della Salute del 23 aprile 2021: adozione delle misure della zona gialla per il Piemonte a partire dal 26 aprile 2021

Decreto del Presidente della Giunta regionale del 24 aprile 2021, n. 51

Sul sito web della Regione Piemonte è presente la mappa aggiornata dei contagi da Coronavirus: è possibile visualizzare il numero dei casi positivi, l’incidenza del contagio in rapporto ai residenti e la curva epidemiologica in ognuno dei 1.181 Comuni del Piemonte.

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE: Consulta tutte le notizie

COVID: Informazioni sui tamponi - modalità di prenotazione, destinatari e modalità di accesso nella Regione Piemonte.