COVID Informazioni sui tamponi

128 tampone gratuito 1

COVID: Informazioni sui tamponi - modalità di prenotazione, destinatari e modalità di accesso nella Regione Piemonte.

La Regione Piemonte potenzia il servizio di call center per l’emergenza Coronavirus: nuovo numero verde 800.95.77.95.

Gli operatori forniscono informazioni 7 giorni su 7 dalle ore 8 alle ore 20 su tutti gli aspetti legati al Covid-19, dagli adempimenti sanitari per i rientri in Italia alle procedure per isolamento e quarantena, indicazioni per gli operatori di comunità, sedi e modalità di accesso agli hotspot per l’esecuzione dei tamponi e ubicazione degli hotspot scolastici. Sarà inoltre possibile ottenere certificati sugli esiti dei tamponi ed ottenere informazioni sulle normative e le ordinanze regionali per la gestione dell’emergenza. In una seconda fase comunicheranno anche i riferimenti necessari per la campagna vaccinale della popolazione. Nei casi di richieste più specifiche, metteranno direttamente in contatto il cittadino con l’Asl competente per territorio.

test tampone gratuito 1

TEST progetto scuola sicura

Visita il sito della Regione Piemonte per i dettagli sulle campagne attive

Per maggiori informazion sui tamponi visita il sito ASLTO4