Emergenza COVID19 - Comune di Ivrea. Tutte le notizie.

Emergenza COVID - 19: i provvedimenti della Regione Piemonte e del Governo. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Link utili con la normativa in vigore aggiornata
REGIONE PIEMONTE
GOVERNO Italiano

•  L'Ordinanza n.68 firmata dal presidente della Regione Piemonte è valida da lunedì 15 giugno fino a martedì 14 luglio; ripartono le attività per bambini e ragazzi da 0 a 17 anni, teatri, cinema, sale concerti, terme e centri benessere, circoli culturali, centri sociali e sale gioco. Limitazioni per le visite nelle residenze per anziani.

-----------------

• Sul sito web della Regione Piemonte è presente la mappa aggiornata dei contagi da Coronavirus: è possibile visualizzare il numero dei casi positivi, l’incidenza del contagio in rapporto ai residenti e la curva epidemiologica in ognuno dei 1.181 Comuni del Piemonte.
  • Per vedere i video messaggi del Sindaco clicca qui
  • Grazie alla collaborazione tra Poste e l’Arma dei Carabinieri, i pensionati possono richiedere la consegna della pensione a domicilio