ACCEDI
login Ivrea
Bilanci
Bilanci

 

Nella presente sezione sono raccolti i "Bilanci preventivi e consuntivi" dell'ente, suddivisi per anno; per ogni esercizio sono contenuti:

Il Bilancio di Previsione e i documenti ad esso collegati rappresentano il risultato della programmazione politica, economica e finanziaria dell'Ente per il triennio di riferimento.


Il Documento Unico di Programmazione (DUP): documento di carattere generale che costituisce la guida strategica ed operativa dell'ente; si compone di due sezioni: la Sezione strategica e la Sezione operativa. La prima ha un orizzonte temporale di riferimento pari a quello del mandato amministrativo, la seconda pari a quello del bilancio di previsione e costituisce atto presupposto indispensabile per l'approvazione del bilancio diprevisione.

Il Rendiconto Consuntivo rappresenta i risultati finanziari, economici e patrimoniali dell'attività di gestione svolta nell'anno precedente all'approvazione

E possibile inoltre visualizzare il"Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio" in fase di preventivo e di consuntivo, suddivisi per anni di riferimento.

Relazione di fine mandato 2018 - 2022