Rinnovo Consiglio delle ragazze e dei ragazzi_elezioni 30 Novembre 2016

RISULTATI delle ELEZIONI AVVENUTE IL 30 NOVEMBRE 2016

Il 6 dicembre 2016 si è tenuta, presso la Sala del Consiglio Comunale della Città di Ivrea, la prima riunione del nuovo C.C.R.R., che risulta così composto:

BEATA PIETRO

NOLFO NICOLO'
OLIVER ELISA
MONGIN SIMONE

I nuovi consiglieri, calorosamente accolti dal Presidente del Consiglio Elisabetta Ballurio, e dal Servizio Istruzione, che hanno augurato loro un buon lavoro, si sono presentati alla Città di Ivrea dettagliando le proposte che hanno presentato in campagna elettorale.

Durante la seduta si è proceduto, tra i ragazzi frequentanti le scuole medie che si sono candidati alla carica, all’elezione a scrutinio segreto del Sindaco e del vice Sindaco del C.C.R.R.

È stato eletto alla carica di Sindaco Poletti Gugliemo e a quella di vice sindaco Colombo Federico, entrambi frequentanti la classe prima alla scuola sec. di 1° grado Arduino.

Entrambi hanno ricevuto i complimenti e un augurio per un proficuo lavoro da parte del Sindaco della Città, Carlo Della Pepa, e del Presidente del Consiglio Comunale,Elisabetta Ballurio, che ha seguito tutta la seduta interagendo con i consiglieri e invitandoli a partecipare a un prossimo Consiglio Comunale.