Consiglio delle ragazze e dei ragazzi_elezioni 11 dicembre 2014

RISULTATI delle ELEZIONI AVVENUTE L'11 DICEMBRE 2014

Il 20 gennaio 2015, alle ore 17,30 presso la Sala del Consiglio del Comune di Ivrea, è stato presentato alla Città di Ivrea il nuovo Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi.

Durante la seduta si è proceduto all’elezione del Sindaco e del vice-Sindaco.
Risultavano presenti n. 18 consiglieri su 20 eletti.
Dopo una sommaria dichiarazione del programma elettorale da parte di tutti i candidati alla carica di Sindaco si è proceduto alle elezioni:
è risultata eletta alla carica di Sindaco Irene Marta,  frequentante la scuola secondaria di 1° grado Falcone ed alla carica di vice–Sindaco Leonardo Terranova, frequentante la scuola secondaria di 1° grado Arduino.

Il C.C.R.R. provvederà a formare le cinque Commissioni di lavoro, previste nel  regolamento, in modo da poter iniziare a realizzare ciò che i consiglieri hanno individuato ed individueranno come priorità.

Non resta che augurare a tutto il C.C.R.R. buon lavoro!