ACCEDI
login Ivrea

Istanze Superbonus 110%

info1

Modalità di presentazione delle istanze per gli interventi relativi al Superbonus 110%

 

CILA SUPERBONUS 110% e MUDE PIEMONTE

L'Accordo tra Governo, Regioni e Enti locali in Conferenza Unificata - seduta del 4 agosto 2021, ha stabilito di adottare una modulistica unificata e standardizzata per la presentazione della CILA-Superbonus, ai sensi dell’art. 119, comma 13-ter del D.L. 34/2020, convertito con modificazioni dalla L. 17/2020.

Pertanto a partire dal 5 AGOSTO 2021, le istanze per gli interventi relativi al c.d. “Superbonus 110%” devono essere trasmesse unicamente con lo specifico modulo adottato.

In attesa della realizzazione del nuovo modello digitale, il MUDE Piemonte ha pubblicato sulla sua home page i modelli per la presentazione della CILA Superbonus 110%.

Per le pratiche finalizzate all'ottenimento del bonus fiscale in oggetto occorre utilizzare il MODELLO CILAS pubblicato sul portale MUDE Piemonte, ed inviarlo al seguente indirizzopec segreteria.areatecnica@pec.comune.ivrea.to.it allo SPORTELLO UNICO per l’EDILIZIA di Ivrea; i modelli devono essere compilati in tutte le loro parti e firmati digitalmente dal progettista delegato, allegando gli elaborati necessari.