"Ivrea in corso"

ivrea logo

Presentazione del Progetto di Comunicazione "Ivrea in corso". Venerdì 23 febbraio ore 10,45 Sala Consiglio.

Presentazione del Progetto di Comunicazione "Ivrea in corso"
Venerdì 23 febbraio - ore 10,45
Sala Consiglio – Palazzo Municipale

Venerdì 23 febbraio p.v., alle ore 10,45, nella Sala Consiglio del Palazzo Municipale, l'Amministrazione comunale presenterà il progetto di comunicazione "Ivrea in corso", nato dalla volontà di mantenere costantemente aggiornati e informati i cittadini circa i numerosi cantieri che stanno già interessando Ivrea e che sempre più lo faranno, per alcuni mesi a venire, nell'ambito dell'utilizzo dei finanziamenti PNRR, vera occasione di cambiamento e trasformazione dei nostri Comuni.

Interverranno, il Sindaco Matteo Chiantore che aprirà la conferenza stampa, l’Assessore con delega all’Urbanistica, LL.PP., Edilizia Privata, Sicurezza e difesa del suolo e Viabilità Francesco Comotto e la Responsabile per la Comunicazione dello Staff del Sindaco Alessandra Pistagna che illustreranno i punti salienti del progetto.

L'amministrazione comunale.