Carnevale: sicurezza

SCI 128

Disposizioni per la sicurezza e la pubblica incolumità: divieto vendita bevande in vetro e lattina e superalcolici.

DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE, VENDITA, DETENZIONE E CONSUMO DI BEVANDE IN VETRO E DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE E VENDITA DI BEVANDE SUPERALCOLICHE - GIORNI: DAL 08 AL 14 FEBBRAIO 2024. CESSAZIONE ATTIVITA’ COMMERCIALE, RICREATIVA E DI PUBBLICO SPETTACOLO ENTRO LE ORE 01,30

Divieto di somministrazione, vendita per asporto o per consumo nei locali pubblici o aperti al pubblico, nonché il Divieto di detenzione in luogo pubblico o aperto al pubblico, di bevande in contenitori di vetro o in lattine, ovvero di qualunque altro contenitore utilizzabile per l’offesa alla persona.

Divieto di somministrazione e vendita di bevande superalcoliche (aventi cioè un contenuto alcolico superiore al 21 % del volume) in luogo pubblico o aperto al pubblico

Cessazione di qualsiasi attività commerciale, ricreativa e di pubblico spettacolo - entro le ore 01,30 – su tutto il territorio comunale (eccetto i locali di pubblico intrattenimento in sede fissa), nelle giornate di svolgimento degli eventi dello Storico Carnevale, ovvero da giovedì 08 febbraio a martedì 13 febbraio.

Per tutti i dettagli consulta l'ordinanza n°8

ORDINANZA IN MATERIA DI INCOLUMITA' PUBBLICA

Per garantirela sicurezza e l'incolumità pubblica è prevista l’apposizione di barriere fisse in diverse aree cittadine.

per tutti i dettagli consulta l'ordinanza n°5

DIVIETO INTRODUZIONE OGGETTI CONTUNDENTI nelle aree destinate allo svolgimento degli eventi dello Storico Carnevale da giovedì 08 a martedì 13 febbraio 2024

per tutti i dettagli consulta l'ordinanza n°6

RIMOZIONE DEHOR e tutti gli ingombri (fioriere, strutture pubblicitarie, ombrelloni, altri ingombri mobili) e chiusura delle tende parasole dalle ore 12,00 di giovedì 08 febbraio alle ore 12,00 di mercoledì 14 febbraio.

per tutti i dettagli consulta l'ordinanza n°7

apertura del C.O.C. (Centro Operativo Comunale), al fine di garantire maggior sicurezza e l’incolumità delle persone partecipanti agli eventi.

Consulta l'ordinanza n°4