Incontro pubblico case ATC

casa1

Incontro con i residenti delle case ATC del centro storico, 11 gennaio, ore 17.30, Sala Consiglio del Palazzo municipale.

INCONTRO CON I RESIDENTI DELLE CASE ATC DEL CENTRO STORICO

Giovedì 11 gennaio 2024 - ore 17,30

SALA DEL CONSIGLIO DEL PALAZZO MUNICIPALE

Nell'ambito dei lavori di riqualificazione di efficientamento energetico delle palazzine ATC di Via Marsala - Via Ospedale, l’Amministrazione Comunale invita i residenti e gli interessati a partecipare a un incontro di aggiornamento, giovedì 11 gennaio p.v. alle ore 17,30 presso la SALA DEL CONSIGLIO del Palazzo Municipale.

Gli interventi in questione rientrano nell'ambito del Piano Nazionale Complementare (PNC) al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza(PNRR). Fondo Complementare D.L. n. 59/2021 convertito con modificazioni della L. n. 101/2021 - Programma "Sicuro, verde e sociale: riqualificazione dell'edilizia residenziale pubblica.

L'Amministrazione comunale

Pubblicato 08.01.2024