Festa delle Nozze d'oro

nozze

La "Festa delle Nozze d'oro" al Teatro Giacosa. Sabato 9 dicembre 2023 - ore 10,00.

La "Festa delle Nozze d'oro" al Teatro Giacosa
Sabato 9 dicembre 2023 - ore 10,00

La Città di Ivrea festeggerà sabato 9 dicembre alle ore 10.00 al Teatro Giuseppe Giacosa, tutte le coppie residenti a Ivrea che nel 2023 hanno raggiunto 50 anni di matrimonio o lo faranno entro la fine dell’anno.

Il Sindaco ha invitato le 84 coppie sposate nell’anno 1973, a partecipare alla tradizionale "Festa delle Nozze d’Oro".

La Cerimonia, diventata una piacevole consuetudine, è un modo tangibile per dimostrare l’affetto e la vicinanza di tutta la comunità a coloro che hanno raggiunto un traguardo così importante, testimonianza concreta di quei valori che devono essere d’esempio per le giovani coppie di oggi e di domani.

“Sabato 9 dicembre, – commenta il sindaco Matteo Chiantore - avrò il piacere, per la prima volta, di incontrare le tante coppie eporediesi che quest’anno festeggiano il meraviglioso traguardo, sempre più raro e prezioso, dei 50 anni di matrimonio.

L’Amministrazione comunale

Pubblicato il 4.12.2023