Incontro informativo

ivrea logo

Incontro informativo sui lavori di elettrificazione della linea ferroviaria Ivrea - Aosta. Martedì 14 novembre 2023 ore 18,00

PRIMO INCONTRO INFORMATIVO SUI LAVORI DI ELETTRIFICAZIONE DELLA LINEA FERROVIARIA IVREA-AOSTA
Martedì 14 novembre 2023 - ore 18,00
POLO FORMATIVO UNIVERSITARIO OFFICINE H

In considerazione dell'approssimarsi dell'inizio dei lavori di elettrificazione della linea ferroviaria Ivrea-Aosta che, a partire dal 2024, interesseranno la Città, l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare, martedì 14 novembre p.v. alle ore 18,00 presso il POLO FORMATIVO OFFICINE H ad un primo incontro per illustrare nel dettaglio gli interventi previsti.

All'incontro saranno presenti, oltre al Sindaco Matteo Chiantore e la Giunta, i rappresentanti di Rete Ferroviaria Italiana (R.F.I.).

L'Amministrazione comunale.

ferrovia