Nuovo CDA Carnevale

CarnevaleLOGO

Completata la formazione del nuovo CDA della Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea.

NUOVO CDA CARNEVALE DI IVREA, ALBERTO ALMA E' IL PRESIDENTE

Con la nomina del rappresentante dell’Associazione delle componenti si completa la formazione del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea

All’esito della comunicazione ufficiale pervenuta dall’Associazione delle componenti, il Sindaco di Ivrea Matteo Chiantore ha potuto completare la composizione della squadra che guiderà la Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea nel corso del suo mandato.

Il Presidente è Alberto Alma
Consiglieri: Emilia Sabolo, Franco Rosso e Fabio Vaccarono
Consigliere nominato dall’Associazione delle componenti: Gian Piero Frigo.

Nei prossimi giorni sarà convocata una conferenza stampa per la presentazione ufficiale del Consiglio di Amministrazione della Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea.

L’Amministrazione comunale

Pubblicato il 4.10.2023