Avviso pattinaggio su ghiaccio

foglio blu

Avviso pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Ottinetti

Il Comune di Ivrea intende procedere con il presente avviso pubblico ad individuare un operatore dello spettacolo viaggiante ex L. 337/1968 e DM 18/05/2007 per la concessione in uso temporaneo di una parte di Piazza Ottinetti, in Centro Storico, per il servizio di allestimento e di gestione, con le modalità indicate negli articoli seguenti, di una pista di pattinaggio su ghiaccio naturale (non sono ammesse piste di pattinaggio sintetico), nel periodo 13/11/2023 – 08/01/2024, oltre ai giorni per il montaggio e lo smontaggio, fatte salve eventuali proroghe da concordare tra l’Amministrazione Comunale e l’aggiudicatario.

I soggetti interessati dovranno far pervenire le candidature esclusivamente mediante PEC all’indirizzo sportellounico@pec.comune.ivrea.to.it entro le ore 12.00 del 18/10/2023

Per maggiori dettagli CONSULTA L'AVVISO

Pubblicato lunedì 2 Ottobre 2023