Puliamo il mondo

puliamo

Puliamo il mondo - 30 edizione. Per un clima di pace.

Parco 30settembre

L’iniziativa si svolgerà il 30 settembre e la giornata prenderà il via alle ore 9:00 con ritrovo presso piazza I Maggio nel quartiere Bellavista, Ivrea.

PROGRAMMA:

ore 9:00 presentazione dell'iniziativa in collaborazione con Società Canavesana Servizi e distribuzione del kit (guanti, pettorina, cappello, sacchetti e pinze) ai partecipanti;
ore 9:30 suddivisione in gruppi, assegnazione area di intervento e inizio dell'attività di pulizia;
ore 10:15 merenda al sacco;
ore 10: 45 svuotamento sacchetti e conferimento dei rifiuti negli appositi bidoni;
ore 12:00 ringraziamenti e saluti

In ogni tappa i gruppi si occuperanno di raccogliere i rifiuti abbandonati. L'iniziativa è svolta in collaborazione con Comune di Ivrea, Società Canavesana Servizi, Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria Don Milani, Cooperativa Sociale Pollicino, Associazione Bellavista Viva, Associazione Asini si Nasce.