Proroga assegnazione contributi

info2

PROROGA - contributi alle fondazioni/associazioni culturali, socio-sanitarie e società/associazioni sportive dilettantistiche che svolgono attività nel comune di Ivrea per fronteggiare la situazione economica connessa all'emergenza Covid-19.

Il Comune di Ivrea, in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 334 del 30/11/2021 e della Deliberazione di G. C. n 361 del 22/12/2021,avvia il procedimento per la concessione di contributi alle fondazioni/associazioni culturali, socio-sanitarie e società/associazioni sportive dilettantistiche che svolgono attività nel comune di Ivrea per fronteggiare la situazione economica connessa all'emergenza Covid-19.

Presentazione delle domande entro le ore 24.00 del 26 dicembre 2021.

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE FONDAZIONI/ONLUS/ASSOCIAZIONI CULTURALI E SOCIETÀ/ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID - 19

Scarica le FAQ con le domande pervenute fino al 16.12.2021 e le relative risposte