Nozze d'oro

anelli

La "Festa delle Nozze d'oro" al Teatro Giacosa - Sabato 11 dicembre 2021 - ore 10,00

La "Festa delle Nozze d'oro" al Teatro Giacosa
Sabato 11 dicembre 2021 - ore 10,00

In queste settimane il Comune di Ivrea ha spedito le lettere d’invito da parte del Sindaco, Stefano Sertoli, alle coppie eporediesi che quest’anno celebrano l’anniversario delle Nozze d’Oro.

Sono 95 le coppie residenti a Ivrea, che nel 2021 hanno raggiunto 50 anni di matrimonio, invitate a partecipare alla "Festa delle Nozze d’Oro" che la Città di Ivrea festeggerà sabato 11 dicembre alle ore 10.00 al Teatro Giuseppe Giacosa.

Si tratta di un primo cauto ritorno alla festa in presenza, con alcune limitazioni rispetto alla partecipazione dei familiari, limitando l’ingresso ai soli festeggiati.

La Cerimonia, dedicata quest’anno alle coppie che si sono sposate nell'anno 1971, è diventata una piacevole consuetudine, un modo tangibile per dimostrare l’affetto e la vicinanza di tutta la comunità a coloro che hanno raggiunto un traguardo così importante, testimonianza concreta di quei valori che devono essere d’esempio per le giovani coppie di oggi e di domani.

“Un evento a cui teniamo molto che finalmente torna in presenza, dopo lo stop dell’anno scorso causa covid – commenta il sindaco Stefano Sertoli - Avrò il piacere di incontrare le tante coppie eporediesi che quest’anno festeggiano il meraviglioso traguardo delle Nozze d’Oro. Storie affascinanti ed esempi positivi per tutta la città che meritano un ringraziamento speciale”.

Le coppie che quest’anno festeggiano la ricorrenza, a cui arriverà la lettera, potranno fissare il proprio appuntamento ai numeri tel. 0125-410.261*222, attivi dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.