Lavori di manutenzione Fontana Olivetti

lente2

In corso lavori di manutenzione alla fontana di Camillo Olivetti

LAVORI DI MANUTENZIONE ALLA FONTANA DI CAMILLO OLIVETTI

La Fontana di Camillo Olivetti è oggetto in questi giorni di un importante intervento di manutenzione essendosi bruciato il motore della pompa idraulica che venne installata tra gli anni 2008 e 2009.
Nel corso di quest'anno gli uffici comunali hanno  già eseguito diversi interventi di manutenzione. Nel mese di marzo il problema alla girante è stato risolto in laboratorio meccanico con la sostituzione della stessa. Ad agosto, ancora, si è verificato un problema alla tenuta, anche questo risolto in laboratorio meccanico.
Ora la fontana è ferma perché si è bruciato il motore, arrivato ormai a fine vita.
Si è provveduto, pertanto, a dare un incarico per la fornitura e posa di un nuovo circolatore che sarà installato entro la fine del mese di settembre.

L'Amministrazione comunale