San Savino: avviso sfilata carrozze

info2

ATTENZIONE: prescrizioni per assistere alla sfilata delle carrozze sabato 10 luglio dalle 21 alle 24

FESTA PATRONALE DI SAN SAVINO 2021

“SFILATA DELLE CARROZZE”

SABATO 10 LUGLIO 2021
dalle ore 21.00 alle ore 24.00

Si ricorda ai cittadini che, per assistere alla sfilata delle carrozze, sarà necessario entrare nel percorso esclusivamente utilizzando i due ingressi di “Porta Vercelli” (nei pressi dell’edicola e nei pressi del Bar Piemonte) e quello di Porta Torino, fino ad esaurimento posti (n. 3500 spettatori come previsto dal Piano di Sicurezza).

Si ricorda altresì che, pur essendo all’aperto, è obbligatorio:
- l’utilizzo delle mascherine ed il mantenimento del distanziamento come previsto dalla normativa anti-Covid;
- il rispetto scrupoloso delle specifiche ordinanze sindacali n. 4/2021, n. 5/2021 e n. 6/2021 consultabili sul sito del Comune di Ivrea (www.comune.ivrea.to.it).

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE