Piscina comunale

piscina

Da lunedì 21 giugno la piscina comunale sarà nuovamente aperta al pubblico.

LA PISCINA RIAPRE DOPO LA CHIUSURA PER COVID

A partire dal prossimo lunedì 21 giugno, dopo le restrizioni dovute all'emergenza Covid, la piscina comunale sarà nuovamente aperta al pubblico.

L'orario, fino all'11 settembre, sarà quello estivo: dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle ore 19.00 (18.30 in acqua).

I costi sono rimasti invariati:

biglietto ingresso giornaliero € 6,00
biglietto ingresso giornaliero ridotto € 4,00
abbonamento 10 ingressi € 48,00
abbonamento 10 ingressi ridotto € 30,00

Gli ingressi in piscina sono subordinati al rispetto dei protocolli anticovid (obbligo mascherina negli spogliatoi, distanziamento interpersonale, massimo 7 persone per corsia, autocertificazione, sanificazione mani, controllo temperatura corporea etc).

N.B.
Dal 6 agosto 2021 anche per accedere alla Piscina Comunale di Ivrea è richiesta la Certificazione Verde (Green Pass) corredata da un documento di identità valido, in ottemperanza al D. L. n. 105 del 23 luglio 2021.Tale disposizione non si applica ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con una certificazione medica specifica. In mancanza della Certificazione e di un documento valido non sarà possibile accedere.

Per maggiori informazioni sul Green Pass: www.dgc.gov.it