Cuore alpino a Casainsieme

italia

Il “Cuore Alpino” di Ivrea per l’Associazione Casainsieme

l presidente della sezione ANA di Ivrea, Giuseppe Franzoso e il Vicepresidente Nazionale dell’ANA Marco Barmasse, accompagnati dal consiglio direttivo, hanno consegnato simbolicamente, mercoledì 5 maggio, un assegno di tremila euro al Presidente dell’Associazione Casainsieme Onlus di Salerano, Marco Fuglini.

Il Sindaco Stefano Sertoli e il Presidente del Consiglio Diego li hanno accolti nella Sala Dorata del Palazzo municipale per una breve cerimonia.  L’iniziativa che rientra tra quelle benefiche intraprese per celebrare i cento anni di fondazione della sezione ANA di Ivrea, è frutto della vendita solidale dell’ “Uovo dal Cuore Alpino”. Nell’occasione, i volontari dell’Associazione UNUCI, che hanno partecipato attivamente all’iniziativa dell’ANA, hanno voluto dare un loro personale contributo consegnando un ulteriore assegno al presidente dell’Associazione Casa Insieme.

L'Amministrazione comunale

alpini1