Scomparsa di David Olivetti

ivrea logo

Il cordoglio della Città di Ivrea per la scomparsa di David Olivetti

Scomparsa di David Olivetti

La Città di Ivrea esprime profondo cordoglio per la scomparsa di David Camillo Olivetti, figlio di Dino il più giovane dei figli dell’Ing. Camillo e, anche se nato e vissuto in America fino a 1967, uno dei componenti della famiglia più legato a Ivrea e alle sue tradizioni. Fu, infatti, anche un acclamatissimo Generale nell’edizione del 1981 dello Storico Carnevale. Membro attivo nell’Azienda di famiglia in qualità di  manager e designer nell’ambito della Direzione relazioni culturali, Disegno industriale, Pubblicità. Presidente dal 2011 dell’Associazione Spille d’Oro Olivetti. Nel consiglio direttivo dell’Associazione Archivio Storico Olivetti e già Vicepresidente della Fondazione Adriano Olivetti carica assunta qualche anno fa dal figlio Matteo già Assessore allo Sport  e alla Protezione civile e Consigliere comunale della Città di Ivrea.

L’Amministrazione comunale e la Comunità eporediese si stringono intorno alla famiglia di David Olivetti, alla moglie Lynn e ai figli Dino, Matteo ed Eleonora.