ACCEDI
login Ivrea

Prova di idoneità

libro1

Prova di idoneità lavoratori avviati dal Centro per l’Impiego per 1 posto di “Esecutore”  presso il Servizio Biblioteca e Sistema Bibliotecario.

 

 

Si avvisa che il giorno 22 gennaio 2021, alle ore 9.30, si effettuerà presso la Biblioteca Civica “Costantino Nigra” - sita in Ivrea, Piazza Ottinetti, n. 30 - la prova di idoneità per i lavoratori TRIBUIANI Evita Clotilde e ZIZZARI Mauro (riserva), avviati dal Centro per l’Impiego di Ivrea a selezione per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno di n.1 posto di “Esecutore” - cat. B1 - presso l’Area servizi alla persona e innovazione - Servizio Biblioteca e Sistema Bibliotecario.

La prova di idoneità, ai sensi dell’art. 40 del Regolamento di accesso agli impieghi, sarà svolta in luogo aperto al pubblico, il quale potrà accedere nel rispetto delle prescrizioni organizzative ed igienico-sanitarie rese note in sede di accesso alla prova.

E’ previsto, in ogni caso, l’uso obbligatorio di idonea mascherina a protezione di naso e bocca, alla cui dotazione tutte le persone presenti dovranno provvedere autonomamente; tali dispositivi dovranno essere utilizzati dal momento dell’ingresso e fino all’uscita dalla sede della prova.

Per maggiori informazioni sulla selezione