Selezione operaio

foglio check

Selezione per 1 posto di Operaio specializzato. La procedura è di competenza del Centro per l’Impiego di IVREA. NUOVA chiamata pubblica on-line dalle 9,00 del 28/12/2020 e sino alle 12,00 del 30/12/2020.

Selezione per 1 posto di Operaio specializzato Cat. B1 - presso l’Area Tecnica - Servizio Esecuzione e Direzione Lavori Pubblici – Cantiere Edile Comunale (C.E.C.)..

La chiamata pubblica dal 16/11/2020 al 18/11/2020 non ha avuto esito positivo.

L'Agenzia Piemonte Lavoro ha nuovamente pubblicato sul proprio sito l'avviso in data 9/12/2020. La chiamata pubblica on-line si svolgerà con le stesse modalità a partire dalle ore 9,00 del 28/12/2020 e sino alle ore 12,00 del 30/12/2020.

Si avvertono i soggetti interessati di non inoltrare domanda di partecipazione a questa Amministrazione in quanto la selezione avverrà secondo l’ordine della graduatoria predisposta dal competente Centro per l’Impiego.

La chiamata pubblica verrà effettuata solamente on line sul sito www.agenziapiemontelavoro.it -> chiamata pubblica -> quadrante metropolitano (Città Metropolitana di Torino) con candidatura tramite il link predisposto ed un QR CODE attraverso i quali il candidato, verificati il possesso dei requisiti di partecipazione, verrà indirizzato ad un modulo che dovrà essere compilato in tutti i suoi campi ed in modo corretto. La eventuale documentazione oggetto di autocertificazione (documento d’identità in corso di validità, ISEE, eventuali titoli di preferenza, ecc.), sarà oggetto di verifica e controllo da parte del Centro per l’Impiego.

Leggi il bando

Visita il sito Agenziapiemontelavoro.it