Avviso manifestazione di interesse

foglio verde

rinnovo del Patto di collaborazione con l'Associazione Bellavista Viva per la cura e la valorizzazione delle aree verdi del quartiere Bellavista

Questa Amministrazione, al fine di acquisire da parte dei soggetti interessati, entro 5 giorni dalla pubblicazione del presente avviso (30 novembre 2020), osservazioni utili alla valutazione degli interessi coinvolti o ulteriori contributi e apporti, oppure a far emergere gli eventuali effetti pregiudizievoli della proposta stessa, informa che, con nota prot. n. Prot. 12645 del 27.04.2020, l'Associazione “Bellavista Viva” ha richiesto il rinnovo del "Patto di collaborazione tra il comune di Ivrea e l’associazione Bellavista Viva per la cura e la valorizzazione delle aree verdi del quartiere Bellavista".

Consulta l'avviso