ivrea logo

Seduta del Consiglio Comunale del giorno 29 luglio 2020 alle 18 in videoconferenza

La prossima seduta del Consiglio Comunale si svolgerà mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 18 in videoconferenza. E' possibile seguire la diretta (in un secondo tempo è anche disponibile la registrazione) dal nostro sito collegandosi al link a fondo pagina.

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
SEDUTA DEL 29 LUGLIO 2020 ORE 18.00
in videoconferenza

1)Interpellanze.
2) Mozioni.
3) Approvazione nuovo regolamento per la disciplina del tributo comunale sui rifiuti TARI: modifiche ed integrazioni.
4) Approvazione piano finanziario e documenti allegati di accompagnamento per l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti secondo il nuovo metodo tariffario per l’anno 2020.
5) Approvazione tariffe anno 2020 della tassa sui rifiuti (TARI).
6) Canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche. Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 64 dell’11/03/2020. Riduzioni canone a sostegno del commercio.
7) Approvazione regolamento per l’utilizzo e l’alienazione del patrimonio immobiliare comunale.
8) Variazione n. 7 e assestamento al Bilancio unico 2020/2022.
9) Integrazione ed aggiornamento al regolamento edilizio approvato con D.C.C. n. 76 dell’11.12.2001 – Revisione disciplina per gli interventi sugli edifici del MaAM e loro pertinenze.
10) Autorizzazione all’acquisto di azioni ordinarie della Società TRM Spa da parte della Società Canavesana Servizi.
11) Adesione Al Comitato Promotore dell’Hub “Ico Valley“ – Human Digital Hub.
12) Ordine del Giorno

La seduta si terrà in videoconferenza e la sua registrazione sarà resa disponibile sul sito del Comune e viene trasmessa in diretta a questo link