Progetti di Pubblica Utilità

new

Progetti di pubblica utilità su iniziativa della Città di Ivrea con il sostegno della Regione Piemonte

Progetti di pubblica utilità (PPU). Iniziativa della Città di Ivrea con il sostegno della Regione Piemonte

Il Comune di Ivrea, grazie a un bando della Regione Piemonte, avvia un programma di sostegno all’inserimento lavorativo di persone che si trovano in particolari condizioni di svantaggio economico e sociale e incontrano maggiori difficoltà all’ingresso del mercato del lavoro.

Il progetto “Valorizzazione del patrimonio ambientale e urbano del Comune di Ivrea”, in partenariato con la Soc. Coop. Agricola Valli Unite del Canavese di Castellamonte, è rivolto a persone disoccupate o inoccupate e residenti nel Comune di Ivrea in una delle seguenti situazioni:
•    essere in carico ai Servizi Socio-Assistenziali;
•    aver compiuto il 30° anno di età ed essere prive di impiego da almeno 12 mesi.

La selezione sarà curata dal Centro per l’Impiego di Ivrea attraverso un apposito bando che è stato  pubblicato sul sito dell’Agenzia Piemonte Lavoro.

Le candidature, previa compilazione dell’apposita modulistica allegata al bando (qui anche l'attestazione relativa alle condizioni di svantaggio), saranno raccolte mercoledì 29 luglio dalle 10,00 alle 12,00 in Sala Santa Marta a Ivrea.