Nomine Fondazione Carnevale

busta5

PROROGA SCADENZE. Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all'Albo dei candidati per la nomina dei rappresentanti comunali presso Enti, Aziende e Istituzioni.

Si comunica che su indicazione della Giunta Comunale è stata disposta la proroga dei termini di presentazione delle candidature come di seguito indicato:

- candidatura Presidente - nuova scadenza: 31/07/2023;

- candidatura a membro del consiglio di amministrazione - nuova scadenza: 07/08/2023.

Sono  aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione nell'ELENCO DEI CANDIDATI PER LA NOMINA DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI PRESSO ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI per il seguente Ente ed organo:

Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea - Presidente
Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea - Membro del Consiglio di Amministrazione

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo, Via Cavour ang. Via Piave – Ivrea o essere inviate tramite racc. (fa fede la data di ricezione) a/r o PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.ivrea.to.it,

PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE:

Candidatura Presidente: entro il 31/07/2023;
Candidatura consiglio di amministrazione: entro il 07/08/2023