Bando contributi

lente2

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto del Distretto Urbano del Commercio di Ivrea.

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DEL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO DI IVREA

Nell’ambito del Bando regionale “Sostegno dei progetti strategici dei Distretti del Commercio inseriti nell'Elenco regionale del Piemonte”, il Comune di Ivrea, Capofila del “DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO DI IVREA”, ha emanato un BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE MICRO E PICCOLE IMPRESE ESERCENTI ATTIVITÀ DI VENDITA DIRETTA AL DETTAGLIO DI BENI E ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE IN SEDE FISSA NEL PERIMETRO DEL DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO DI IVREA.

Prima di iniziare la compilazione della domanda consigliamo di tenere a portata di mano tutte le informazioni e i documenti necessari alla partecipazione:

·        SPID (nome utente e password)

·        Visura Camerale con tutti i dati dell’impresa e del Legale Rappresentante/Titolare (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Indirizzo, Codice ATECO Impresa, Codice ATECO Unità Locale)

·        Eventuali Preventivi, Fatture, Ricevute o altri documenti relativi agli investimenti da presentare in formato PDF

·        Contatti di riferimento del referente della pratica (numero di telefono e indirizzo e-mail)

Clicca qui per scaricare il testo completo del Bando.

Clicca qui per scaricare le istruzioni di accesso alla piattaforma.

Clicca qui per accedere al portale e presentare la domanda.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del giorno 03/04/2023 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05/06/2023.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile inviare una mail all’indirizzo ducivrea@gmail.com

Pubblicato il 3.4.2023