Chiusura uffici

info2

Chiusura di alcuni uffici comunali il venerdì o il lunedi' per risparmio energetico.

GIORNATA DI CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI DALL’11 NOVEMBRE 2022 AL 31 MARZO 2023

A partire dall’11 novembre 2022 e sino al 31 marzo 2023 gli Uffici comunali ubicati negli stabili di Corso Cavour/Angolo Via Piave e quelli ubicati in Via Cardinal Fietta resteranno chiusi al pubblico tutti i venerdì.
L’apertura al pubblico di tali Uffici, sempre su appuntamento, sarà pertanto garantita dal lunedì al giovedì negli orari e con le modalità indicati sul sito web del Comune.

Nello stesso periodo, gli uffici amministrativi collocati presso la Biblioteca Civica in Piazza Ottinetti resteranno chiusi nella giornata di lunedì.

L'Ufficio di Stato Civile garantisce comunque, in Via Piave 2 nella mattina di venerdì e del sabato, esclusivamente su appuntamento, le attività indispensabili relative alla gestione di decessi, nascite e matrimoni. Per le imprese funebri l'accesso è libero.

Il provvedimento, disposto con Delibera di Giunta comunale n. 329 del 18 ottobre 2022, è dovuto alla necessità di adottare misure di risparmio a causa della grave crisi energetica attualmente in atto che impone la necessità di un drastico contenimento dei consumi.

Di seguito il prospetto riepilogativo con l’elenco degli uffici interessati dalle chiusure.

CHIUSURA DEL VENERDI’

Corso Cavour/angolo Via Piave
- Servizi Demografici (Anagrafe, Elettorale)
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Ufficio Protocollo

Via Cardinal Fietta
- Servizi Tecnici
- Servizi Finanziari
- Servizi Entrate
- Ufficio patrimonio
- Ufficio bandi/sviluppo economico.

CHIUSURA DEL LUNEDI’

Piazza Ottinetti, c/o Biblioteca comunale
- Ufficio Eventi
- Ufficio Sport

Il periodo di chiusura nei giorni sopra indicati resterà in vigore sino al 31 marzo 2023 salvo nuove comunicazioni.

per maggiori informazioni sulle modalità di accesso ai servizi.