Bando contributi

lente2

Bando per l'erogazione di contributi per realizzazione programma collaterale a Ivrea Capitale Italiana del Libro

BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGRAMMA COLLATERALE AGLI EVENTI DI IVREA 2022 CAPITALE ITALIANA DEL LIBRO

Il Comune di Ivrea ha pubblicato il bando per l’erogazione di contributi per la realizzazione di un programma collaterale agli eventi di Ivrea 2022 - Capitale Italiana del Libro.
Tutte le istanze di contributo dovranno essere presentate, entro le ore 12,00 del 20 maggio 2022 tramite:
- PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.ivrea.to.it inserendo nell’oggetto: “Richiesta contributi bando programma OFF Ivrea Capitale del libro 2022”;
- consegna a mano, riportando la dicitura sulla busta: “Richiesta contributi bando programma OFF Ivrea Capitale del libro 2022”, all’Ufficio protocollo negli orari e giorni di apertura.

Scarica il Bando e l’apposita modulistica