ACCEDI
login Ivrea

Viabilità Viale Monte Stella

AUTO

Senso unico in Viale Monte Stella (da Via Circonvallazione a Via Lago Sirio) nei giorni e orari di mercato e altre modifiche.

 

 

Per consentire la sosta dei veicoli sul lato del tratto di carreggiata di Via Monte Stella compreso tra le intersezioni con Via Circonvallazione e Via San Nazario e per consentire agli utenti di accedere facilmente all’area mercatale, soprattutto a quella del settore di vendita dei prodotti di tipo alimentare, distante dalle aree di parcheggio insistenti nei pressi di Via Lago Sirio è previsto:

- “Divieto di sosta permanente” ECCETTO GIORNI E ORARI DI MERCATO e “Divieto di transito autocarri con massa superiore a tonn. 3,5 NEI GIORNI E ORARI DI MERCATO - in Via Monte Stella (tratto compreso tra le intersezioni con Via Circonvallazione e Via San Nazario) e Via Lago Sirio (tratto compreso tra le intersezioni con il nc. 4, di fronte all’ingresso area mercatale, e Via San Nazario).

- “Senso unico di marcia” per i veicoli con massa fino a tonn. 3,5 - con direzione consentita da Via Circonvallazione a Via Lago Sirio NEI GIORNI E ORARI DI MERCATO in Via Monte Stella (tratto compreso tra le intersezioni con Via Circonvallazione e Via San Nazario).

Consulta l'ordinanza