ACCEDI
login Ivrea

Modalità di accesso ai Servizi

info2

Gli uffici comunali erogano i loro servizi su appuntamento.

 

 

 

 

Orari e modalità di accesso ai Servizi comunali

Gli uffici comunali erogano i loro servizi esclusivamente su appuntamento (nel rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie) dando la priorità, ove possibile, alla gestione e risoluzione delle necessità dei cittadini da remoto via email, telefono e on line.

  

CENTRALINO: tel. 0125.4101

SEGRETERIA GENERALE: tel. 0125.410335

SEGRETERIA DEGLI ORGANI ELETTIVI (Sindaco e Assessori): tel. 0125.410222;  0125.410261


DEMOGRAFICI
: (Anagrafe, Stato Civile e Ufficio Relazioni con il Pubblico). 
Per appuntamenti telefonare:
per Carta di Identità elettronica tel. 0125.410202: dal lunedì al venerdì dalle  09.00 alle 12.00.
per l’Anagrafe: tel.0125.410290 - 0125.410276: dal lunedì al venerdì dalle  09.00 alle 12.00.
per Stato Civile: tel: 0125.410243 da lunedì a giovedì dalle 14:00 alle 16:00
Per maggiori informazioni:  Anagrafe; Stato Civile, Urp
 
ELETTORALE: consulta gli orari

PROTOCOLLO
: tel. 0125.410226. Contatti e  orari.
ARCHIVIO STORICO: contatti
 
PERSONALE: contatti a cui fare riferimento
 

POLITICHE SOCIALI:
- Sportello Anziani: tel. 0125.410321 solo il lunedì e il mercoledì mattina.
- Sportello Politiche Sociali: tel. 0125.410313; 0125.410322.
- Sportello Polifunzionale (stranieri, giovani, disabili) in consulenza telefonica: tel. 0125.410322  

Gli uffici sono ubicati nel PALAZZO MUNICIPALE (Piazza di Città). Nell'atrio pian terreno (a sinistra) sportelli per il pubblico delle Politiche Sociali (orario ricevimento solo su appuntamento). Al 1° piano uffici uffici Istruzione e Politiche Sociali (orario ricevimento solo su appuntamento)

 

ISTRUZIONE:
- Iscrizioni mensa e Pre-post: tel. 0125.410264.
- Solleciti e rateizzazioni ISEE: tel. 0125.410310.
- Nido: tel. 0125.410.216.
- Diritto allo studio-ISEE: tel. 0125.410.266

 Gli uffici sono ubicati nel PALAZZO MUNICIPALE (Piazza di Città) al 1° piano  (orario ricevimento solo su appuntamento)

 

TURISMO ED EVENTI: tel: 0125.410311

SPORT: tel: 0125.410318

 

EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA: tel: 0125.410433 - Lo sportello Urbanistica ed edilizia privata è aperto al pubblico il martedì mattina dalle 9.00 alle 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.15 previo appuntamento  orari di apertura e contatti per prendere appuntamento

PIANIFICAZIONE, PROGETTAZIONE E APPALTI LAVORI PUBBLICI: tel. 0125.410434 -  orari di apertura e contatti per prendere appuntamento

ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI PUBBLICI: tel. 0125.410448 orari di apertura e contatti per prendere appuntamento

UFFICIO ECOLOGIA:tel: 0125.410412 - Per maggiori informazioni e contatti.

UFFICIO AMBIENTE: tel: 0125.410413 contatti ai quali rivolgersi


SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE (SUAP) E COMMERCIO: logistica e organizazione dei mercati/ambulanti. è possibile contattare telefonicamente il servizio esclusivamente dal lunedì al giovedì dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00; il venerdì dalle 11.00 alle 12.15 Telefono: 0125.410437; 0125.410452; 0125.410446; 0125.410411. orari di apertura e contatti per prendere appuntamento.

ENTRATE COMUNALI: contatti telefonici e email per fissare un appuntamento
- IMU : 0125.410483; 0125.410478
- TARI : 0125.410481
- COSAP: 0125.410475
- RISCOSSIONE COATTIVA:0125.410472

 

PISCINA COMUNALEInfo e orari      Consulta gli orari del nuoto libero in vigore dal 3 giugno al 31 agosto 2024

 

BIBLIOTECA CIVICA: Info e orari  Periodi di chiusura del servizio prestito della Biblioteca durante i mesi estivi: 16-20 luglio, 13-24 agosto Leggi la notizia completa

 

MUSEO CIVICO GARDA: Per gli orari e info sugli appuntamenti Il museo sarà chiuso fino al 16 febbraio. Riapertura sabato 17 febbraio.

 

L'ufficio dei Messi Comunali e della Polizia Municipale sono invece aperti al pubblico SENZA APPUNTAMENTO. Gli utenti dovranno attendere il proprio turno
nell'androne del municipio mantenendo la distanza di sicurezza interpersonale.

MESSI COMUNALI
notifiche di atti in scadenza, pubblicazioni Albo Pretorio, gestione depositi presso la casa Comunale

Atrio del Palazzo Comunale

  • lunedì      9.00 -12.00
  • martedì    9.00 - 12.00
  • mercoledì 9.00 - 12.00
  • giovedì     9.00 - 12.00
  • venerdì    9.00 - 12.00

Consulta la relativa ordinanza

 


POLIZIA MUNICIPALE

permessi transito zona ZTL, pagamenti indifferibili e non eseguibili con altre forme

Atrio del Palazzo Comunale
Lunedì     9,00 - 12,00
Martedì 9,00 - 12,00 ; 14,00 - 16,30    
Mercoledì 9,00 - 12,00    
Giovedì 9,00 - 12,00; 14,00 - 17,30     
Venerdì 9,00 - 12,00

 

 

MODALITA DI ACCESSO AGLI UFFICI

 

I servizi saranno gestiti esclusivamente su appuntamento, fissato precedentemente con le modalità indicate per ciascuna pratica / ufficio

E' consentita la presenza contemporanea - massima - di 1 utente per 1 impiegato disponibile a sportello.

L'utente deve sedersi alla scrivania di fronte alla protezione di plexigas di cui sono dotate tutte le scrivanie dalle quali vengono erogati i servizi.

Si ricorda che per accedere agli uffici è consigliato:

1- avere la mascherina

2 - disinfettarsi le mani con le soluzioni disponibili all'ingresso e prima di fare ogni altra cosa

3 - recarsi direttamente alla scrivania indicata e rimanervi per il solo tempo necessario, evitando ogni lungaggine

4 uscire non appena ottenuto il servizio seguendo il percorso predefinito