Voucher scuola

pagina1

Voucher scuola 2021-2022 - In vista della prossima apertura del bando regionale un videotutorial spiega in modo chiaro tutto quello che è necessario sapere.

Voucher scuola 2021-2022
In vista della prossima apertura del bando regionale per la richiesta del voucher scuola 2021-2022, per aiutare le famiglie e gli studenti, è stato realizzato dalla Regione Piemonte - in collaborazione con Csi Piemonte - un breve videotutorial che  spiega in modo chiaro tutto quello che è necessario sapere per prepararsi al nuovo bando.

Visita il sito della Regione Piemonte per maggiori informazioni e per il VIDEO

Il Comune di Ivrea - ufficio istruzione, a partire dal 19/04 e fino alla scadenza bando, fornirà assistenza alla compilazione delle domande  ESCLUSIVAMENTE per i residenti del Comune di Ivrea o per i genitori di alunni frequentanti le scuole/agenzie formative aventi sede nel nostro Comune.

L'assistenza sarà TELEFONICA o VIA E-MAIL .

Gli utenti dovranno essere già in possesso di SPID ed APP relativa installata su proprio cellulare.

Orari e riferimenti :

dal Lun a ven ore 9 - 12