Emergenza COVID19 - Comune di Ivrea. Tutte le notizie.

Emergenza COVID - 19: i provvedimenti della Regione Piemonte e del Governo. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Link utili con la normativa in vigore aggiornata
REGIONE PIEMONTE
GOVERNO Italiano

Decreto del Presidente della Giunta regionale del 6 novembre 2020, n. 127 con la quale si recepisce il Dpcm del 3 novembre 2020, firmato dal Presidente del Consiglio, e la successiva ordinanza del Ministro della Salute del 4 novembre 2020.

Decreto Ministro della Salute del 4 novembre 2020

Testo del DPCM 3 novembre 2020 con relativi allegati
Scarica Autodichiarazione
Sintesi delle misure per le aree gialle, arancioni e rosse

REGIONE PIEMONTE: Da lunedì 26 ottobre e fino al 13 novembre 2020 saranno vietati in tutto il Piemonte gli spostamenti dalle 23 alle 5 del mattino dopo. Faranno eccezione comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e urgenza, motivi di salute oppure il rientro a casa o presso la propria dimora, che dovranno essere certificate con una autodichiarazione.

Consulta il testo dell'ordinanza;    scarica il modello di autocertificazione

Testo del DPCM del 24 ottobre 2020 con relativi allegati

Consulta il testo del DPCM del 18 ottobre 2020 e relativo allegato A

Consulta il testo completo e gli allegati del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) del 13 ottobre 2020 sulle misure di contrasto e contenimento dell'emergenza Covid-19. Le disposizioni del presente decreto si applicano dalla data del 14 ottobre 2020 (in sostituzione di quelle del decreto del  Presidente del Consiglio dei ministri 7 agosto 2020, come prorogato dal  decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 7 settembre  2020)  e  sono efficaci fino al 13 novembre 2020.

Circolare del Ministero della Salute del 12 ottobre 2020 contenente le indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena.

Sul sito web della Regione Piemonte è presente la mappa aggiornata dei contagi da Coronavirus: è possibile visualizzare il numero dei casi positivi, l’incidenza del contagio in rapporto ai residenti e la curva epidemiologica in ognuno dei 1.181 Comuni del Piemonte.

ARCHIVIO

• Per vedere i video messaggi del Sindaco clicca qui
  • Grazie alla collaborazione tra Poste e l’Arma dei Carabinieri, i pensionati possono richiedere la consegna della pensione a domicilio