Presentazione risultati progetto "Anziani in campo"

Da 30.05.2017 13:00 fino a quando 30.05.2017 14:00
Postato da Ufficio Relazioni con il Pubblico
Categorie: Conferenze stampa

PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO “Anziani in campo”

Il Comune di Ivrea - Assessorato Politiche Sociali ha presentato alla Fondazione CRT, ottenendone finanziamento, un progetto, nell'ambito del Welfare e Territorio - settore Salute Pubblica, che ha avuto come protagonista la popolazione over 65 residente.

Il progetto “Anziani in campo” ha previsto azioni finalizzate all'educazione alimentare e all'uso consapevole dei farmaci ed è stato realizzato dal partenariato costituito, oltre che dal Comune di Ivrea (soggetto capofila), dall'ASL TO 4 e dall'Università degli Studi di Torino - Corso di Laurea Infermieristica, con la collaborazione di CIAC e AIOPP.

Martedì 30 maggio alle ore 11.00 presso la Sala Dorata, saranno illustrate le attività realizzate e i risultati raggiunti attraverso un momento conclusivo con la testimonianza degli attori e dei beneficiari che hanno preso parte al progetto.