Giornata della Rosa

a Ivrea
Postato da Ufficio Relazioni con il Pubblico
Visite: 855

Nella giornata di sabato 28 maggio prossimo, come ormai consuetudine di ogni primavera,
la sezione AIDO di Ivrea sarà presente nei supermercati Bennet di Ivrea, Coop di Strambino e Carrefour di Burolo dalle ore 9.30 alle 18. domenica 28 maggio al mattino, in orario della Santa Messa di fronte alle chiese di San Lorenzo a Ivrea, chiesa di Strambino, di Pavone e di Montalto Dora e Vestignè,per promuovere e diffondere la sua utile e preziosa attività.
Il direttivo sezionale ringraziando anticipatamente quanti aderiranno sia con offerte che con altre forme collaborative e divulgative, ricorda che è sempre possibile iscriversi all’AIDO presso la nostra sede o con altre modalità previste, ad esempio “una SCELTA in COMUNE”.  L'Ufficio Anagrafe del Comune può raccogliere e registrare la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti. Procedura che alcuni comuni della nostra zona hanno già adottato.

1612 casperia