M'Illumino di meno

Postato da Ufficio Relazioni con il Pubblico
Categorie: Incontri pubblici
Visite: 510

Sabato 25 marzo, alle ore 18, allo ZAC è in programma la giornata di chiusura delle iniziative che nel corso dell’ultimo mese hanno caratterizzato l’edizione 2017 di M’illumino di meno e alla quale anche il Comune di Ivrea, in questi anni fortemente impegnato nell’adozione di misure e azioni concrete nell’ambito del risparmio energetico, ha aderito.

Dopo l’invito ai cittadini allo spegnimento simbolico per quindici minuti delle luci delle abitazioni lo scorso 24 febbraio in occasione della giornata ufficiale dell’iniziativa, che negli anni ha visto crescere in modo esponenziale la partecipazione, quella di sabato 25 marzo vuole essere una occasione di ulteriore approfondimento e confronto sulla tematica del risparmio energetico.

All’animazione musicale a cura del Piccolo Coro di San Lorenzo diretto da Piera Campajola, seguirà un momento di approfondimento sul tema dell’energia sostenibile con gli interventi del Vicesindaco Enrico Capirone e del Presidente del Circolo Legambiente Dora Baltea Domenico Pignataro.

Dalle 19,30 un piccolo aperitivo a buffet a lume di candela chiuderà la giornata.

170325 Millumino di MenoMAIL