Consegna attestati ai richiedenti Protezione Internazionale

Da 17.11.2016 17:30 fino a quando 17.11.2016 18:30
Postato da Ufficio Relazioni con il Pubblico
Visite: 574

CERIMONIA DI CONSEGNA DEGLI ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE AI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO

A seguito di quanto previsto dai Protocolli di intesa tra la Prefettura di Torino, il Comune di Ivrea  e i soggetti gestori dei servizi di accoglienza e assistenza a favore di richiedenti protezione internazionale, per la realizzazione di attività di volontariato sul territorio comunale di Ivrea, sono state avviate diverse iniziative di pubblica utilità svolte dai migranti. Complessivamente sono coinvolti circa quaranta  richiedenti. Giovedì 17 novembre, alle  16.30, in Sala Dorata del Palazzo municipale, è in programma una cerimonia nel corso della quale saranno consegnati degli attestati di partecipazione a tutti coloro che hanno partecipato alle attività di volontariato.