Lavoriamoci su! – Terza edizione

Postato da Ufficio Relazioni con il Pubblico
Categorie: Incontri pubblici

Lavoriamoci su! – Terza edizione

Visto il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, il Comune di Ivrea, in collaborazione con il Centro per l'Impiego di Ivrea, promuove per il terzo anno consecutivo l'iniziativa “Lavoriamoci su!”, momento informativo dedicato ai giovani dai 16 ai 30 anni, che si terrà lunedì 24/10/2016 dalle ore 16,30 alle ore 18,30 presso la Sala Consiglio del Comune di Ivrea di Piazza Vittorio Emanuele, 1.

L'iniziativa sarà l'occasione per far conoscere ai giovani partecipanti le opportunità del territorio nell’ambito della formazione e del lavoro. Saranno presenti postazioni del Servizio Informagiovani del Centro per l'Impiego, delle agenzie/scuole di formazione e dei servizi per il lavoro presso le quali sarà possibile reperire materiale e richiedere informazioni sulle loro attività.

Lavoriamoci su! sarà una opportunità di crescita e conoscenza in particolare per tutti i giovani che non sono impegnati nel ricevere un'istruzione o formazione e che non hanno un impiego e per i quali sarà possibile, in un unico luogo, confrontarsi con tutti gli attori attivi sul territorio.
Durante l'evento verrà offerto anche un piccolo rinfresco.

Per info:
Informagiovani di Ivrea