Porte Aperte all'Arpa

SETTIMANE DELLA SCIENZA

Porte aperte all’Arpa Piemonte di IVREA

LogoSettimane2016

L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale propone un viaggio multidisciplinare per rispondere alle domande dei cittadini  per far conoscere a tutti quali sono le attività svolte per prevenire i fenomeni di inquinamento e tenere sotto controllo le criticità. I percorsi visita sono aperti a tutti, grandi e bambini, perché l’ambiente è un bene comune che tutti noi dobbiamo salvaguardare ogni giorno.

PER TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Scarica il programma

Sede ARPA di Ivrea
Che cos’è la radioattività ambientale e come si controlla?

13 GIUGNO 2016 ALLE 14.00 FINO ALLE 16.00
VIA JERVIS, 30 – IVREA (TO)
Prenotazione obbligatoria entro il 13 giugno, mattina.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria. Iscrizioni aperte fino a esaurimento posti.

Il percorso visita inizierà all'ora indicata. Si raccomanda la massima puntualità.

Visita il sito dell'ARPA