ACCEDI
login Ivrea

"Andiamo in bianco"

Da 04.09.2016 20:30 fino a quando 05.09.2016 01:00
Postato da Ufficio Relazioni con il Pubblico
Categorie: Feste
Visite: 1340


ANDIAMO IN BIANCO
domenica 4 settembre 2016

Convivio "in bianco"  in Piazza Ottinetti. Il bianco è il colore della raffinatezza e dell’eleganza per eccellenza, un colore scelto non a caso ma per dare la giusta luce ai luoghi delle nostre città.

Domenica sera 4 settembre anche a Ivrea si apparecchia con tavoli, sedie, stoviglie e pietanze portate da casa, tutto rigorosamente BIANCO infatti ognuno deve portarsi da casa il necessario per la cena per apparecchiare il proprio tavolo: tovaglia bianca in tessuto, piatti bianchi, bicchieri di vetro, posate bianche o in metallo. Niente carta, plastica e lattine: una tavola sobria con un tocco di eleganza personale. Le pietanze, non è necessario che siano bianche, sono bene accolti portacandele e bottiglie in vetro o caraffe per l’acqua e fiori purchè bianchi. Inoltre Dress code total white, tutti in bianco, con divieto assoluto per t-shirt o indumenti con scritte promozionali.

Il ritrovo in piazza parte dalle 18.30 e terminerà alle 23.00 con lo sventolio dei tovaglioli bianche. Sarà così l’occasione per "vivere" lo spazio urbano all’insegna di etica, eleganza, estetica.

La quota di iscrizione è di 3 euro a persona per tavoli e sedie che gli "Amis ad piassa dla Granaja" metteranno a disposizione. Prenotazione obbligatoria. Per info 0125 48144

 

Domenica 4 settembre dalle 19:00 alle 24:00 in Piazza Ottinetti è previsto il divieto di circolazione e sosta per lo svolgimento della "Cena in bianco".

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6397

bianco