OPEN DAY proposte didattiche

Postato da Ufficio Relazioni con il Pubblico
Categorie: Cultura
Visite: 339

giovedi 6 settembre si svolgerà un OPEN DAY dedicato alle proposte didattiche offerte dal Parco Archeologico del Lago Pistono di Montalto Dora e del Museo Civico Pier Alessandro Garda di Ivrea.

L’Open Day è previsto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a Ivrea (Museo Civico Pier Alessandro Garda) e dalle ore 14.30 alle ore 17.00 a Montalto Dora (Spazio Espositivo, piano terra Municipio).

Per tutta la giornata archeologi, storici dell'arte e operatori didattici saranno a disposizione di insegnanti di ogni ordine e grado ed educatori per raccontare le due realtà museali e rispondere a quesiti, curiosità, approfondimenti e per valutare con i docenti percorsi didattici personalizzati.

In entrambe le sedi saranno presentate le attività dedicate ai due musei e sarà pertanto possibile recarsi indifferentemente a Montalto Dora o a Ivrea e ricevere le medesime informazioni.

OPENDAY GARDA 2018