ACCEDI
login Ivrea

EPOREDIA ACTIVE DAY

su 09.06.2018
a Ivrea
Postato da Ufficio Relazioni con il Pubblico
Categorie: Sport
Visite: 435

Nel 2018 gli Eporedia Active Days si ripresentano nel week-end del 9 e 10 giugno. Come da tradizione si rinnova quindi l'appuntamento con gli sport outdoor, rivolti ad adulti e bambini in un clima di festa, allegria e sana competizione.

Il Comitato Organizzatore sta lavorando alla nuova edizione che dovrebbe ripresentare il formato che ha ricevuto così tanto gradimento e successo negli anni scorsi; il Village dedicato ai bambini per provare tante discipline (arrampicata, parkour, canoa, immersione, bici e corsa, etc.) e le gare per gli adulti.

Per gli atleti l’appuntamento è con la 6a edizione Active Run e la 2a edizione della Eporedia Urban Race.

Per i bambini, sempre presenti in diverse centinaia, tornano la JUNIOR RUN (sabato 9) e la JUNIOR BIKE (domenica 10) come da tradizione. Ma le attrazioni per i ragazzi non si fermano qui: durante le due giornate infatti potranno provare tante discipline: l’arrampicata su torre artificiale, la corsa ad ostacoli, l’immersione, il parkour, la canoa e un bellissimo percorso in mountain bike.

E ancora, i ragazzi non vorranno perdersi la JUNIOR GIMCANA BIKE che si terrà domenica 10 giugno alle ore 14,30 - per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni che vogliano cimentarsi su un percorso in bicicletta su un tracciato tortuoso con semplici ostacoli in cui non conta solo la velocità ma anche le doti di equilibrio e di abilità sulle due ruote.

E per i ragazzi che amano l’adrenalina ecco la JUNIOR URBAN RACE domenica 10 giugno ore 16, 30; si tratta di una corsa ad ostacoli (balle di fieno, passaggio sotto una rete, salti tra copertoni, spostamento di pesi, etc...) per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni per mettersi alla prova con le proprie doti di agilità, forza e velocità.

Programma dettagliato e info: www.eporediaactivedays.com

http://www.eporediaactivedays.com/