ACCEDI
login Ivrea

Partita di beneficenza tra la NAZIONALE ARTISTI TV e gli ARANCERI INSUPERABILI

Da 28.04.2018 21:00 fino a quando 28.04.2018 23:30
a Ivrea
Postato da Ufficio Relazioni con il Pubblico
Categorie: Sport
Visite: 544

Partita di beneficenza tra la NAZIONALE ARTISTI TV e gli ARANCERI INSUPERABILI in favore dell’Associazione InSuperAbili Onlus.

Sabato 28 Aprile allo Stadio Gino Pistoni si svolgerà la gara di beneficenza tra la Nazionale Artisti Tv e la squadra Aranceri InSuperAbili costituita ad hoc per supportare l’iniziativa. La partita, il cui ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione InSuperAbili Onlus, si svolgerà alle 19.00 dopo le gare pomeridiane dei ragazzi InSuperAbili dell’Academy di Ivrea e Torino. Il biglietto di ingresso è di 5,00 euro ed è possibile acquistarlo in prevendita a La Galleria del Libro, alla Mondadori e al negozio IES Sport. Una giornata all’insegna della solidarietà, del divertimento e dello sport!

Due notizie sugli INSUPERABILI RESET ACADEMY:
Nasce nel 2011 l'idea di creare una scuola calcio per ragazzi e ragazze con disabilità fisica e motoria, cognitivo relazionale, affettivo-emotiva e comportamentale.  INSUPERABILI è il nome della squadra e  Giorgio Chiellini ne è il Testimonial Nazionale. Gli obiettivi sono: favorire la crescita sportiva degli atleti e attraverso di essa l’integrazione di giovani con disabilità all’interno della società, promuovere il modello di lavoro sul territorio nazionale attraverso la creazione di una rete di Scuole Calcio che sostengano la diffusione del movimento For Disabled.

Vai su resetacademy.it
per maggiori info scrivi a ivrea@insuperabili.eu

 

per sito 300x180 300x180