Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

Via San Giovanni Bosco 8

0
Buongiorno, vorrei segnalare la sosta selvaggia che quotidianamente avviene in via S.G.Bosco lato via Circonvallazione, in particolare in orario visite ospedaliere e asilo. A volte, nonostante il cartello del passo carraio, risulta impossibile entrare nella propria abitazione, altre volte complicata l'uscita, rischiando incidenti o investimenti di pedoni. Sarebbe gradito l'intervento, del resto richiesto piu' volte,dei vigili urbani. Grazie
Risposte (2)
  • Risposta accettata

Martedì, Novembre 04 2014, 03:05 PM - #permalink
    Buongiorno,
    Vi ringrazio per il vostro interessamento, pero' vorrei segnalarvi che nonostante sia passato piu' di un mese la situazione non e' cambiata per nulla.
    Continuano i parcheggi selvaggi sui marciapiedi, di frontr al passo carrabile e lungo la strada, ed il rischio di investire qualcuno per mancanza di visuale e' sempre presente.
    Grazie
    The reply is currently minimized Mostra
  • Risposta accettata

Giovedì, Giugno 19 2014, 04:33 PM - #permalink
    Buongiorno,
    abbiamo inoltrato la sua segnalazione alla Polizia Municipale.
    cordiali saluti
    Francesca Tapparo