Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

sollecito x la movida di ivrea

Cristiano
Offline
0
Buongiorno vi mando a nome della delegazione dei cittadini di via Circonvallazione che sono esasperati e siamo al limite della sopportazione spero che vogliate darci nuovamente voce per riuscire a risolvere la situazione gravosa.
Come al solito tutti i fine settimana è impossibile vivere e dormire in via circonvallazione fino alle 3 di notte passate ci sono i locali “Belushi” e “Dinto bar” che hanno una massa di avventori incivili che sostano dal marciapiede al centro strada facendo urla e grida da matti con le auto che sfrecciano suonando in continuazione oltre al fatto che si infilano nei cortili privati adiacenti facendo danni alle auto e ai palazzi urinano e vomitano dappertutto oltre al disturbo alla quiete pubblica chiediamo con urgenza alle autorità competenti di intervenire con provvedimenti radicali perché la situazione stà degenerando.
Grazie.
In allegato le foto aggiornate.

Risposte (1)
  • Risposta accettata

Martedì, Settembre 24 2013, 04:22 PM - #permalink
    0
    Buongiorno,
    abbiamo inoltrato la sua segnalazione agli uffici competenti.
    Francesca Tapparo
    Ufficio Relazioni con il Pubblico
    Comune di Ivrea
    The reply is currently minimized Mostra