Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

Claudio
Offline
0
Vorrei segnalare la situazione di pericolo che si è creata nel parco giochi di Via Dora Baltea, situazione causata dalla mancata manutenzione delle strutture per bambini (in particolare il castello in legno). A causa delle intemperie e della purtroppo stupidità dei soliti vandali che perdono il loro tempo ad imbrattare e distruggere il bene comune, alcune parti della struttura sono deteriorate e pericolose. In particolare una scala in legno che da accesso al castello presenta gradini spaccati in più punti con rischio per i bambini che la percorrono per accedere al castelletto, inoltre la passerella mobile sempre della struttura in questione presenta un gradino divelto. Vi prego di ricorrere quanto prima con un intervento di manutenzione, onde evitare che qualche bambino possa accidentalmente farsi male.
Grazie.
Risposte (3)

Martedì, Aprile 16 2013, 10:29 AM - #permalink
    0
    Grazie per il riscontro dell'intervento avvenuto, in effetti l'ufficio competente ci aveva risposto che sarebbero intervenuti al più presto a rimuovere il pericolo della scala danneggiata; per ciò che riguarda la manutenzione dei giochi e le verifiche dei parchi giochi cittadini ci sono diversi interventi in programmazione che potranno essere effettuati solo a bilancio approvato; grazie ancora e buona giornata, Sara Rizzi per l'Urp.

Claudio
    Offline
    Lunedì, Aprile 15 2013, 03:14 PM - #permalink
    0
    Ho potuto constatare che la scaletta in questione è stata prontamente rimossa, ringrazio per il servizio effettuato e per la serietà con la quale questo canale di comunicazione viene considerato. Mi auguro che il ripristino dello stato dei giochi a condizioni ottimali, avvenga con altrettanta sollecitudine.
    Buon lavoro e grazie.

Mercoledì, Marzo 27 2013, 10:35 AM - #permalink
    0
    Buongiorno Claudio, grazie per la sua segnalazione; la giro all'ufficio che si occupa della manutenzione degli arredi urbani. Buona giornata, Sara Rizzi.
La tua risposta