Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

Buongiorno,

il mio è lo sfogo di un cittadino del centro storico, abito in Via Arduino al nr. 61, il quale, da automobilista affetto da disabilità e dotato del NUOVO TAGLIANDO BLU, trova spesso difficoltà di parcheggio in Corso Cavour o in Piazzetta Vittime dei Lager, in quanto i posti riservati, sono spesso occupati abusivamente da non aventi diritto (auto, furgoni, persino autocarri). Il problema assume proporzioni maggiori soprattutto la sera, intorno alle 20/20,30 quando rientro a casa e nei pressi di locali riservati all'intrattenimento quali bar o cinema.
Purtroppo la sera non è possibile richiamare l'attenzione dei Vigili Urbani, quindi spesso mi tocca fare il giro della città e parcheggiare distante. Per quanto riguarda la Piazzetta, ZONA ZTL, vi è un solo posto invalidi occupato al 90% da una sola auto con permesso di color arancione (????) mentre gli altri posti sono occupati da auto prive di qualsiasi permesso.
Sarà mai possibile aumentare i controlli e verificare che solo gli aventi diritto parcheggino in certe zone????

Spero che le mie parole non facciano la fine del messaggio nella bottiglia buttata nell'oceano.

Grazie dell'attenzione

Francesco Nola
Risposte (0)
  • Non ci sono ancora risposte a questa discussione