ACCEDI
login Ivrea

Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

0
Per ragioni ecologiche da bravo cittadino, avevo acquistato alcuni anni fa un ciclomotore elettrico a tre ruote ma a parte il casco obbligatorio (ridicolo per 25 km/ora di legge) e l'assicurazione cara, dopo 2 (due) volte che sono passato per il centro di Ivrea dalla stazione a piazza Fregulia ho dovuto desistere per non ammazzarmi per l'indecente manutenzione della pavimentazione e degli scivoli del marciapiede.

Oggi ho comprato una SMART (simile come prestazioni ad una delle vetturette elettriche pubblicizzate dal comune) ma dalle stesse strade è ancora impossibile sempre per le stesse identiche ragioni,(sballottando la testa da tutte le parti) indipendentemente dai lavori in corso poichè il pavè è da anni in uno stato disdicevole (pietoso). Ritengo quindi che tali progetti di auto o altri mezzi ecologici da voi pubblicizzati siano allo stato attuale irrealizzabili e solo propagandistici se non risolvete il problema alla radice.. Cordiali saluti.
Vieri Ranfagni
Risposte (0)
  • Non ci sono ancora risposte a questa discussione
La tua risposta